Roma, il rimpasto non salverà Marino

Lettera43 INTERNO

Il sindaco rinnova la giunta. Entrano Di Liegro, Esposito, Rossi Doria e Causi. Renzi però non farà sconti: il futuro sembra scritto. E a rischiare è anche Orfini. di Marco Stagno. |. 28 Luglio 2015. Il sindaco di Roma Ignazio Marino. (© Imagoeconomica ... (Lettera43)

Su altre testate

La firma alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Gianassi. (Nove da Firenze)

Il rimpasto è servito. Nominati i nuovi quattro assessori della giunta Marino: Marco Causi vicesindaco, Stefano Esposito ai Trasporti, Marco Rossi Doria alla Scuola e Luigina Di Liegro al Turismo. (Italia 24 News)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

28 luglio 2015. Foto: Il sindaco di Roma Ignazio Marino con la nuova giunta capitolina – Credits: ANSA/GIUSEPPE LAMI. (Panorama)

La fotografia del giorno è la nuova Giunta del sindaco di Roma Ignazio Marino. (Italia Oggi)

Marino ha presentato la nuova giunta e sottolineato che ora gli obiettivi sono "decoro, pulizia ... Stefano Esposito accetta la nuova sfida in Campidoglio, dopo il rimpasto della giunta Marino. (abruzzo24ore.tv)