Marcella Bella e l'etichetta di "icona gay". A Belve non sa cosa significhi LGBT: "Lesbiche, gay, travestiti?" (VIDEO)

Min. di lettura Classe 1952, Marcella Bella è sempre dichiaratamente stata una donna di destra. Esattamente 20 anni fa si candidò nelle liste di Alleanza Nazionale su invito di Ignazio La Russa per le europee del 2004. Non venne eletta e negli anni successivi si lamentò in più occasioni di quella discesa in campo. Il Festival di Sanremo del 2007 fu a suo dire il più “difficile” della sua lunga carriera, perché la “giuria mi trattò malissimo ma io ebbi il coraggio di dire che ero stata boicottata perché non ero di sinistra. (Gay.it)

Su altre testate

Nella puntata di Belve di martedì 16 aprile, Francesca Fagnani ha intervistato Marcella Bella. (Fanpage.it)

Con più riccioli che mai la cantante Marcella Bella, seduta sulle seggioline-trespolo del programma, confida a Francesca Fagnani conduttrice della trasmissione Belve in prima serata su Rai 2, arrivata alla terza puntata: “Ho pensato che Amadeus non mi ama”. (la Repubblica)

Tra gli aneddoti, anche l'accusa ad Anna Tatangelo: secondo la cantante, avrebbe plagiato il suo brano Uomo bastardo. (Fanpage.it)

L'attrice non ricorda l'aneddoto: "Non ho mai conosciuto questa signora, non è che mi ha scambiata per un'altra oppure lui aveva occupato per errore il mio posto a teatro?". (Fanpage.it)

Tra gli ospiti più recenti, anche la cantante idolo degli Anni ’80 Marcella Bella che, nel corso della puntata andata in onda martedì 16 aprile, ha raccontato di un tentato approccio al marito da parte di Lory Del Santo. (DiLei)

Dopo l'intervista di Marcella Bella a Belve, Lory Del Santo, sentitasi chiamata in causa ha deciso di rispondere via social. La regista di The Lady non ricorda assolutamente di aver conosciuto l'interprete di Montagne Verdi, né di aver fatto delle avance al marito Mario Merello, che ha sposato nel 1989. (leggo.it)