Istat: export +6,1% in Valle d'Aosta nel 2014

Aosta Oggi ECONOMIA

containerx200 AOSTA. Buone notizie dall'Istat sull'andamento nell'export nel 2014. In tutta Italia le vendite di beni sui mercati esteri risultano in aumento del 2 per cento e rigurdano tutta la Penisola, esclusa solo l'Italia insulare. La Valle d'Aosta registra una ... (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altri media

«Segnali positivi, ormai da diversi trimestri, certificano per l'export marchigiano un trend in costante e decisa crescita» è il commento del governatore Gian ... (Corriere Adriatico)

A renderlo noto è stato l'Istat che, nel quarto trimestre del 2014, ha rilevato un aumento dell'export dell'1,4% nel ... (NewNotizie)

Redazione 13 marzo 2015. Nell'ultimo anno le esportazioni nella nostra Regione sono cresciute del 7.5% rispetto ai dati del 2013. (AnconaToday)

L'Istat ha comunicato infatti che nel quarto trimestre del 2014, rispetto ai tre mesi precedenti, le vendite di beni sui mercati esteri risultano in aumento per l'Italia nord-occidentale (+1,4%), nord-orientale (+3,7%) e centrale ... (Business Community)

"Nel quarto trimestre del 2014, rispetto ai tre mesi precedenti, le vendite di beni sui mercati esteri risultano in aumento per l'Italia nord-occidentale (+1,4%), nord-orientale (+3,7%) e centrale (+1,6%), mentre le regioni meridionali e insulari registrano una lieve ... (Notizie d'Abruzzo)

Ma non mancano i settori col segno più, come l'abbigliamento (Umbria24)