Neve e abbracci: il più bel Giro d'Italia degli ultimi anni

Corriere della Sera SPORT

Una corsa rosa con un simile schieramento non si vedeva da tempo. E all'epica della montagna si è aggiunta la neve. Ma Nibali e Valverde hanno respinto l'attacco dei tanti giovani. di Franco Cordelli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La Ventunesima ed ultima tappa del Giro 2016, con partenza a Cuneo ed arrivo a Torino ha visto la vittoria di Nikias Arndt della Giant Alpecin. (SuperNews)

Roberto Bonizzi - Sab, 28/05 ... Ultimi chilometri in solitaria e vittoria del Giro d'Italia. (il Giornale)

Un omaggio al suo gregario che lo ha sostenuto durante tutto il Giro. Vincenzo Nibali ha tagliato il traguardo di Torino alzando il braccio del compagno Michele Scarponi. (Gazzetta del Sud)

Nella tappa di oggi, la Guillestre-Sant'Anna di Vinadio, ha sferrato l'attaco decisivo per prendersi la maglia rosa. Vincenzo Nibali è di nuovo il padrone del Giro d'Italia. (Il Messaggero)

Il copione è cambiato in pochi chilometri: fra gli ultimi del Colle dell'Agnello e ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Vincenzo Nibali ha virtualmente vinto l'edizione 2016 del Giro d'Italia. Oggi, nella passerella finale di Torino con arrivo riservato ai velocisti, la maglia rosa è attesa sul gradino piu' alto del podio davanti al colombiano ... (askanews)