Mafia, Alfano: Via a piano contrasto, nessuna tregua a 'ndrangheta

LaPresse INTERNO

Roma, 23 apr. (LaPresse) - Il Viminale "ha realizzato un piano contro la 'ndrangheta che ha come scopo quello di non dare tregua alla 'ndrangheta e agli 'ndranghetisti. L'obiettivo è non darle tregua, perché è l'organizzazione criminale più pericolosa". Così il ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Roma, 23 apr. (L'Unità)

(Adnkronos) - A livello internazionale, ha ancora spiegato Alfano, "la creazione di cinque grandi 'hub regionali', consentira' di avere una centrale logistico-organizzativa per la vigilanza e il monitoraggio di territori piu' ampi". (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha annunciato l'attuazione del piano contro l'organizzazione criminale calabrese. Censite 160 cosche con 4.389 affiliati. (Il Quotidiano Della Basilicata)

(ASCA) – Roma, 23 apr 2014 – Il piano d'azione nazionale contro la criminalita' organizzata di tipo mafioso calabrese ha “come scopo di non dare tregua alla 'ndrangheta”, una realta' criminale “ritenuta tra le piu' pericolose grazie al suo radicamento in ... (Internazionale)

Roma, 23 apr. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ed il capo della polizia Alessandro Pansa hanno presentato il piano di contrasto alla 'ndrangheta che prevede l'impiego di 800 uomini in più. (Tiscali)