ULTIM’ORA – Caso stipendi, vince Ronaldo: Juve costretta al risarcimento monstre

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si chiude la disputa tra Ronaldo e la sua ex squadra, al campione portoghese risarcimento monstre da parte del club bianconero Si conclude così il contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus relativo alla ‘’seconda manovra stipendi’’ della stagione 2020/21 in cui la società si era accordata con il calciatore per differire alcune mensilità mai più versate all’ex numero 7 bianconero. Era attesa per lunedi 22 aprile ma è arrivata oggi la decisione dei tre arbitri Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa che hanno evidenziato le responsabilità della Juventus in merito ai mancati pagamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (Terzo Tempo Napoli)

SCOTTATO − Le parole a Tmw Radio di Gigi Cagni sull’ipotesi di un Gasperini al Napoli: «Gasperini sta rilanciando sempre giocatori, vedi Scamacca e De Ketelaere per ultimi. Lui è uno che deve lavorare su queste cose. (Inter-News)

CERCATO − Durante ‘Taconazo’ su Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi si esprime su Sanchez: «Nelle ultime partite è stato decisivo. A Udine Inzaghi lo mette dicendogli di tirare tutti i calci piazzati. (Inter-News)

(Adnkronos) – “Visto che non c’è più Enzo Baroni, il ‘santone’ della prima edizione, l’intento in questa seconda stagione era di avere il primo santone donna. Un po’ una metafora di quello che succede nella politica e nella società”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vale quindi anche per Alessandro Guolo, dalla fine del 2020 allenatore degli Esordienti dell’Indomita 21, società calcistica di Treviso la cui prima squadra è impegnata nel campionato di Seconda Categoria, dopo un’ottima cavalcata compiuta dodici mesi fa vincendo e dominando in lungo e in largo il rispettivo Girone di Terza Categoria. (Europa Calcio)

Cioè dengue e malaria. Non solo caldo, anche zanzare. (L'HuffPost)