intervista postuma Ekberg. Francesca Fellini: ingrata

“Mi viene una parola sola : ingratitudine“. Così Francesca Fabbri Fellini, nipote di Fellini commenta le parole dure di Anita Ekberg, apparse nell'intervista al Corriere della Sera, pubblicata postuma per volontà dell'attrice svedese. “L'uomo – prosegue la nipote ... (News Rimini)

Su altri media

La Ekberg sarà cremata e le sue ceneri portate a Malmo. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Si sono svolti stamane a Roma nella chiesa evangelica luterana di via Sicilia i funerali di Anita Ekberg, l'attrice svedese celebre in tutto il mondo per il bagno nella fontana di Trevi nella 'Dolce vita'. (Romagna Noi)

Panico tra gli abitanti di una palazzina in via Abruzzi, che hanno visto le fiamme lambire pericolosamente la facciata dell'edificio. E' stata un'altra “notte di fuoco” quella appena trascorsa a Messina. (Infomessina)

Le fiamme sarebbero partite da una Range Rover di proprietà del calciatore del Sassuolo, Davide Biondini, che ha intaccato una Bmw e un Fiat Fiorino parcheggiati vicini, entro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nessun personaggio del mondo dello spettacolo era presente all'addio all'attrice, che sarà ... (Cinema Fanpage)

Francesco Sole Ultimi aggiornamenti: L'incendio della scorsa notte avrebbe colpito tre autovetture e non soltanto quella dello youtuber: una Range Rover di proprietà del calciatore del Sassuolo, Davide Biondini, da cui sarebbero partite le fiamme, una Bmw di proprietà di Francesco Sole e una Fiat Fiorino,... (Bigodino.it)