Ftse Mib, Ima candidata a sostituire Banca Generali con revisione dicembre

Yahoo Finanza ECONOMIA

Inoltre c'è un'area sulla mobilità: Hvo-biodiesel e bio jet, alimentazione elettrica, a idrogeno e sostituzione del gas con biogas".

Teniamo conto che a un'azienda per realizzare un piano strategico, e il Recovery è un piano strategico nazionale, servono mesi.

Molto potrebbe essere lasciato alle società che li sviluppano, abituate a confrontarsi con il mercato e con progetti complessi".

"Investiremo 350 milioni di euro, potenzialmente anche dal Recovery fund, per rifare in questo senso le stazioni di servizio", ha aggiunto l'ad di Eni. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Continua la performance positiva di Stm (1,81%), che ieri ha annunciato un accordo miliardario con la SpaceX di Elon Musk. Campione di giornata si rivela Hera (2,78%), dopo il collocamento di un bond da 500 milioni particolarmente apprezzato dagli analisti. (Milano Finanza)

Continua a tenere banco l’attesa per uno sblocco del dossier rete unica. Sprint oggi per Hera, arrivata a guadagnare il 2,85% a 3,175 euro chiudendo in testa al Ftse Mib. (Finanzaonline.com)

Ftse Mib alla prova del setup. Analizziamo intanto perché siamo giunti su un setup, partendo dal seguente grafico a barre settimanali. Il time frame daily. Passiamo ad un grafico maggiormente dettagliato, scendendo di time frame, con il seguente grafico a barre daily. (Proiezioni di Borsa)

I prezzi, dopo una breve fase riaccumulativa, possono effettuare un ulteriore balzo in avanti con obiettivo teorici a quota 4,90-4,91 prima e verso la soglia psicologica dei 5 euro in un secondo momento. (Milano Finanza)

Sul Ftse Mib la performance migliore è appannaggio di STMicroelectronics (+2,1%) dopo i rumor su un maxi contratto con la SpaceX di Elon Musk per il progetto dei satelliti Starlink. In questo contesto, i tassi saranno mantenuti allo 0-0,25% fino al 2023 e le misure di allentamento monetario potrebbero essere incrementate. (Money.it)

Intervista di Davide Pantaleo (TrendOnline) a Gianluigi Raimondi, analista tecnico e direttore di FinanzaOperativa.com del 27 novembre 2020. Il Ftse Mib sta provando ad allungare ancora il passo verso area 22.500. (Finanza Operativa)