Mark Zuckerberg, luna di miele a Roma

Mark Zuckerberg e la sua mogliettina hanno scelto una delle città più belle del mondo per trascorrere la loro luna di miele. Il patron di Facebook e Priscilla Chan, che hanno detto sì lo scorso 19 maggio con una cerimonia a sorpresa, ... (Luxgallery)

La notizia riportata su altre testate

Inferno Cavezzo: viaggio nel paese della distruzione (La Stampa)

Il patrimonio di Mark Zuckerberg è salvo: se dovesse divorziare i soldi resterebbero quasi tutti a lui, o almeno così crede chi di questi affari se ne intende. (Jacktech.it)

Mentre lo scandalo Facebook fa mormorare Wall Street, e non solo, il fondatore del social network più amato al mondo gira, quasi indisturbato per la città Eterna con la sua novella sposa Priscilla Chan. (Teleborsa)

Il fondatore di Facebook, in Italia in viaggio di nozze con la moglie Priscilla Chan, è sbarcato oggi sull'isola: i due novelli sposi si sono concessi una breve passeggiata per le vie del centro e ... (Interno18)

Mark Zuckerberg, da alcuni giorni in Italia per trascorrere la luna di miele assieme alla neo-sposa Priscilla Chan, non poteva privarsi di un salto in Costiera, a Ravello, e poi di una tappa sll'isola ... (Corriere della Sera)

ROMA - Tradito dai social network. Il fondatore di Facebook è stato a Roma in luna di miele (si è sposato la settimana scorsasubito dopo il debuto a Wall Street della sua creatura) in gran segreto. (Il Messaggero)