Sinner giocherà il torneo ATP di Bastad: obiettivo è preparare i Giochi di Parigi 2024

Sky Sport SPORT

Jannik Sinner tornerà a giocare sul rosso la settimana successiva a Wimbledon: è ufficiale infatti la sua partecipazione al torneo 250 di Bastad, in Svezia (15-21 luglio). L'obiettivo è non perdere confidenza con la superficie in vista del torneo olimpico, in programma dal 28 luglio sulla terra del Roland Garros a Parigi. Il torneo sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Jannik Sinner giocherà in estate il Nordea Open a Bastad, in Svezia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ha ufficializzato la programmazione che seguirà, subito dopo il prestigioso torneo di Wimbledon, per prepararsi nel migliore dei modi a disputare i giochi olimpici di Parigi 2024. (Tennis World Italia)

“Ciao Jannik Sinner!” Così il canale ufficiale del Nordea Open, l’ATP 250 di Bastad, annuncia la stella dell’edizione 2024 dello storico torneo su terra battuta nell’estate, il nostro miglior giocatore e n. (LiveTennis.it)

— Nordea Open (@NordeaOpen) April 18, 2024 Make sure to secure your tickets to the highlight of the summer??#nordeaopen #båstad #tennis #atp (sport.tiscali.it)

Video suggerito Avere la possibilità di veder giocare Sinner per gli organizzatori di un torneo è diventato un vanto. Basti pensare all'entusiasmo dei boss del Nordea Open, evento in programma in Svezia la prossima estate, che si sono già assicurati la certezza della presenza di Jannik. (Fanpage.it)

"Sono felice di annunciarvi che giochero' il torneo di Bastad quest'anno, sara' per me la prima volta in questo evento fantastico". Con queste parole, in un videomessaggio sui profili social del torneo di Bastad, Jannik Sinner annuncia la decisione di prendere parte all'Atp 250 Nordea Open in programma in Svezia dal 15 al 21 luglio. (Napoli Magazine)

Leggi tutta la notizia Dopo Wimbledon, Sinner giocherà in Svezia sulla terra battuta per riprendere confidenza con la stessa superficie di Parigi Italy's Jannik Sinner waves his towel... (Virgilio)