Calcio, attimi di panico: dolori al petto e corsa in ospedale per l'ex Juve Tevez

Calcio, attimi di panico: dolori al petto e corsa in ospedale per l'ex Juve Tevez
GoalSicilia.it SPORT

Momenti di paura per Carlos Tevez, attaccante che in Italia ha indossato la maglia della Juventus. L’argentino, attualmente mister dell’Independiente de Avellaneda, la scorsa notte ha avvertito forti dolori al petto ed è stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti. Era già successo ad ottobre, il classe 1984 si era accasciato accusando dolori al petto e sbattendo la testa. In clinica ha trascorso la notte prima di tornare a casa e non è stato reso chiaro cosa sia successo, ma dovrà fare nuovi accertamenti. (GoalSicilia.it)

Su altre testate

Tevez, il sollievo dopo la paura: l'ex Juve è stato dimesso dall'ospedale (Bianconera News)

Paura per Carlos Tevez, ex attaccante di Boca Juniors, Manchester City e Juventus e ora allenatore dell'Independiente in Argentina. (ilmattino.it)

Di Redazione Sport L’ex attaccante della Juventus, 40 anni, oggi allena l’Independiente de Avellaneda. Da tempo soffre di pressione alta. I primi esami sarebbero rassicuranti (Corriere della Sera)

Malore e ricovero d’urgenza: tifosi in ansia per l’ex campione

L'Indipendiente (club di cui Carlitos è l'allenatore ndr) ha confermato che il tecnico è fuori pericolo e che resterà in ospedale per ulteriori esami. Carlos Tevez è stato ricoverato d'urgenza a Buenos Aires: per l'ex Juventus e Manchester City un malore sofferto nella notte, in seguito a dei forti dolori avvertiti nella zona del petto. (Gazzetta del Sud)

Carlos Tevez è stato ricoverato nell'ospedale La Trinidad de San Isidro dopo aver accusato un forte dolore al petto ma è stato dimesso: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Apprensione per un ex calciatore del campionato di Serie A. È ricoverato in ospedale d’urgenza dopo un forte molare. Il mondo del calcio è in ansia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)