Incidente sulla Pontina, code in direzione Roma

Latina24ore.it ESTERI

Traffico intenso e code sulla Pontina in direzione Roma a causa di un incidente con veicolo ribaltato tra l’uscita Pomezia Centro/Castelli Romani e lo svincolo Mostacciano in direzione Roma centro. (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Giulia Grifone, 46 anni, originaria di Montenero, ma residente da anni a Vasto, ha perso la vita ieri mattina in un tragico incidente stradale nel Paese africano. La donna, partita venerdì scorso per ... (Il Messaggero)

La donna era in vacanza con il suo compagno Davide Giuseppe Ianigro. L'orafa Giulia Grifone, 46 anni, originaria di Montenero di Bisaccia, ma residente a Vasto da anni è morta in un incidente stradale in Kenya, mentre stava facendo un safari. (abruzzo24ore.tv)

Tragedia in Kenya durante un safari: la turista italiana rimasta vittima di un drammatico incidente stradale nel parco nazionale a 140 km circa da Malindi, è un'orafa residente da anni a Vasto. (Certa stampa)

Un safari in Africa. Una turista italiana è morta in un incidente stradale verificatosi durante un safari in Kenya. (Lettera43)

redazione 18 novembre 2014. L'incidente nel parco nazionale dello Tsavo Est, a oltre 100 chilometri da Malindi. (Chietitoday)

MALINDI - Stava facendo un safari in Kenya, ma qualcosa è andato storto: così una turista italiana è morta in un incidente stradale. Secondo il portale italiano in Kenya Malindikenya.net. (Il Messaggero)