Renzi rinuncia al voto a giugno

Italia Oggi INTERNO

Sono 104 i favorevoli, due i contrari, tre gli astenuti. La mozione relativa al regolamento congressuale del Pd è stata approvata ieri dalla direzione del partito quasi all'unanimità. Fissata, dopo lunghe trattative che hanno fatto slittare l'avvio dei ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

Il primo a rompere gli indugi è Daniele Mitolo, consigliere regionale dem, che si schiera con Andrea Orlando, il ministro ... (Il Messaggero)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... Roma, 24 feb. (La Prealpina)