Fiat, Marchionne: “contratto il prima possibile. Fiom firmi”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La firma del contratto Fiat, che tanto sta creando maretta tra azienda e sindacati nonostante i recenti segnali di distensione, potrebbe essere chiuso entro l'estate. Ci spera l'Amministratore Delegato del Gruppo, Sergio Marchionne. Interpellato a ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)

E non ci si riferisce qui solo alla querelle conla Fiom che, diciamolo, ormai non fa più notizia, ma all'insieme dei rapporti del Lingotto con ... (Il Diario del Lavoro)

Nocentini: "Aiutiamo la crescita e la stabilizzazione del lavoro". In aumento stagionali del turismo e contratti atipici, si riducono ancora le assunzioni a tempo indeterminato. (Nove da Firenze)

"Come un granaio, una biblioteca deve essere gelosamente difesa, soprattutto oggi, nel momento in cui le stesse svolgono una... (ParmaToday)

Il Paese, dall'insediamento del presidente Rohani, sta conoscendo un vero e proprio boom turistico. Immagini dall'Iran. (La Repubblica)

Il messaggio che parte da Grugliasco, hinterland industriale di Torino, è quanto mai chiaro. Gli imprenditori della Mole chiedono a gran voce di ripensare il sistema della contrattazione e di avere un interlocutore autorevole, che parli con una sola voce. (La Stampa)