FOTO Ladro fa esplodere la colonnina del distributore ma il colpo fallisce

Latina24ore.it INTERNO

Un furto al limite dell’incredibile è avvenuto stanotte sulla 156 al km 40+700 nel comune di Sezze. Un uomo con il volto coperto è entrato nel distributore Eni e ha piazzato una carica esplosiva sotto alla colonnina per il pagamento automatico delle benzina. L’esplosione ha divelto la struttura ma il ladro... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri del comando di Latina hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare per spaccio di cocaina, hashish e ketamina. (24 anni) e F.B. (IlCorrieredellaCitta.com)

C'è sempre una relazione fra le fiabe e la realtà, e a questo avranno pensato certamente gli inquirenti che hanno orchestrato l'operazione di raccolta degli elementi di indagine per poter poi spiccare il mandato di cattura per quattro minorenni, tutto ... (Intelligonews)

L’uomo è stato anche denunciato per non aver esibito la carta precettiva essendo sottoposto alla sorveglianza speciale oltre che arrestato per il tentato furto L'articolo Tentato furto Eataly Torino, arrestato 68enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono stati aumentati i controlli serali in zone dove ci sono obiettivi sensibili e le forze... (Roma Daily News)

Il fatto risale a qualche giorno fa ma le foto sono state diffuse solo nelle ultime..... (La Repubblica)

Si tratta di Silvio Ferroggiaro, disoccupato che attualmente si trova agli arresti domiciliari. Durante l’udienza preliminare,…Continua a... (La Prima Pagina)