Cei, Bagnasco su migranti: «Da Ue segnale apprezzabile, ma avaro»

Il Messaggero INTERNO

La Cei a tutto campo: la persecuzione dei cristiani che avviene nell'indifferenza collegata al “genocidio degli armeni” che, a distanza di un secolo, molti governi rifiutano di riconoscere; i messaggi al governo Renzi per fare di più sul fronte dell'occupazione, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'intervento di oggi del Cardinale Bagnasco alla 68° Assemblea Generale della Conferenza Episcopale Italiana in corso a Roma, ha ricordato "i 300mila dal Papa un anno fa per un vero patto educativo, per una buona scuola in Piazza San Pietro". (Avvenire.it)

No alla scuola "dell'indottrinamento e della colonizzazione ideologica". Preoccupazioni sul fronte delle unioni civili, del ... (Servizio Informazione Religiosa)

Parole destinate a lasciare il segno e che hanno suscitato un’ondata di polemiche. (Esteri Blog)

Città del Vaticano, 19 maggio 2015 - Non ha detto una parola sulla corruzione, come aveva solecitato Papa Francesco giusto ieri, ma in compenso ci è andato giù pesante su divorzio breve, migranti, gender, matrimoni e adozioni gay. (Quotidiano.net)

"Anche la Conferenza episcopale prende posizione in modo chiaro ed inequivocabile in materia di giochi e di pubblicità chiedendo di limitarne la diffusione con una legge ad hoc. (ilVelino/AGV NEWS)

Il giorno dopo il monito rivolto ... La Conferenza Episcopale Italiana torna a criticare matrimoni e adozioni gay, utero in affitto e divorzio breve. (Corrispondenti.net)