Uragano Maria raggiunge i Caraibi. Dominica devastata [VIDEO], verso Porto Rico

Italia chiama Italia ESTERI

Il premier di Dominica, “abbiamo perso tutto”. A Porto Rico pronti 500 centri di accoglienza. Le isole di Saint-Martin e Saint-Barthèlèmy in allerta massima (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venti a 255 km all'ora hanno già iniziato a battere le isole Vergini americane, con l'uragano diretto verso ovest. Dovrebbe toccare terra oggi, e dirigersi poi verso Portorico (Rai News)

Due nuovi uragani puntano sugli Usa.  L’uragano  ha toccato terra nell’isola di Dominica (Antille Minori) provocando “distruzione… (Metro)

Il National Hurricane Center ha reso noto che l'impatto dell'uragano Maria è "potenzialmente catastrofico" (Meteo Web)

L'uragano Maria, dopo aver causato due morti e devastazioni a Guadalupa, si è avvicinato nelle ultime ore di ieri alle Isole Vergini, territorio degli Stati Uniti: ci si prepara al peggio (Today)

Si tratta di un altro uragano nei territori già messi in ginocchio dalla furia di Irma nelle scorse settimane. Adesso è arrivata anche Maria. (euronews)

WASHINGTON - È arrivata anche Maria. Un altro potente uragano e un'altra emergenza nelle isole dei Caraibi già messe in ginocchio dalla furia di Irma nelle scorse settimane. (Corriere del Ticino)