Napoli, ucciso a colpi di pistola vicino a una scuola all'uscita degli studenti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' successo a Casalnuovo, nordest del capoluogo campano. Per evitare che si trovassero davanti al cadavere, gli allievi sono stati dirottati verso una porta laterale dell'edificio. E' il secondo omicidio in strada nel napoletano nel giro di 24 ore. di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il cadavere, il sangue, il lenzuolo bianco, a pochi metri i bambini in una scuola, spaventati da quei colpi risuonati poco prima di ora di pranzo e asserragliati per paura dietro i banchi, per poi uscire a gruppi, da un varco laterale, per evitare ... (Il Secolo d'Italia)

RepTv News, Rampini: "Chiudere internet, la follia di Trump è una mezza verità" (La Repubblica)

I militari dell'Arma accorsi sul posto hanno fatto andar via gli alunni da un'altra uscita. Per evitare che si trovassero davanti al cadavere, gli allievi sono stati fatti uscire da un ingresso laterale della ... (Stadio24.com)

Un grave episodio si è verificato nella giornata di ieri, 10 dicembre, all'esterno di una scuola superiore di Parma. (ParmaToday)

I sicari, giunti in moto, lo hanno affiancato e hanno esploso ... (Articolotre)

La sparatoria è avvenuta poco prima delle 13: nel mirino dei killer un uomo, ferito a colpi di pistola mentre ... (Ottopagine)