Lamborghini apre il Centro ricerca ipertecnologico a Seattle

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Il centro di ricerca di Seattle si occupa di fibre di carbonio. Domenicali: "Gli Usa sono il nostro primo mercato". E Sant'Agata Bolognese lo stabilimento storico passerà da 80.000 a 150.000 mq. di SIMONE ARMINIO. Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Automobili Lamborghini ha inaugurato il nuovo Advanced Composite Structures Laboratory (Acsl) di Seattle: il laboratorio, nato nel 2007, rappresenta l'eccellenza della ricerca sulla fibra di carbonio e opera come unità esterna alla sede centrale di ... (Quattroruote)

“A metà degli anni novanta, un imprenditore genovese ebbe l’intuizione di investire sul “porto canale” gioiese, inizialmente progettato per il traporto di major dry bulk-carbone, a servizio di un centro siderurgico, acclarato fallimento italiano. (La Prima Pagina)

0;;;;;. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Lamborghini riparte da Seattle per sottolineare il suo Dna che guarda al futuro dei materiali e in particolare al carbonio, la fibra che ha permesso al gruppo di produrre super sportive leggere. (askanews)

Come riporta il sito della Gazzetta dello Sport. Stefano Domenicali è saldamente al ponte di comando della Lamborghini e guarda con ottimismo al futuro godendosi, nel frattempo, i risultati maturati dalla Cada di Sant'Agata Bolognese. (Leonardo.it)

(ANSA) - SEATTLE, 21 GIU - "Siamo in crescita e vicini alla massima capacita'. (L'Arena)