Domani Peperoncino jazz festival a Cassano allo Jonio

Prima Pagina News INTERNO

Dopo un mese e mezzo di tour, nel corso del quale l’evento musicale più piccante d’Italia, nella sua ormai consolidata formula di rassegna itinerante, ha coinvolto le più belle località del Cosentino, DOMANI, mercoledì 22 agosto, il Peperoncino Jazz Festival farà tappa nel territorio comunale di Cassano allo... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Caucaso Factory, gruppo di produzione indipendente italiano, presenterà il 31 agosto alle Giornate degli Autori del Festival di Venezia The Golden Temple, il film documentario di Enrico Masi. (Voto 10)

Ripartito ieri, Giovedi 23 Agosto, a Bovino (Puglia, FG) la 4edizione che si preannuncia particolarmente ricca di eventi e che durerà un giorno in più rispetto alla precedente, dal 23 al 25 Agosto. (Voto 10)

Ogni città può diventare un grande teatro a cielo aperto: le piazze, i vicoli, i portici, ogni angolo è un palco per esibirsi, un'occasione per [...] (Balarm.it)

Riccione diventa un set a cielo aperto con il contest video (La Repubblica)

" Non si sono organizzati " (Terni in rete)

The Making of the Fittest: l'evoluzione al lavoro in tre brevi documentari presentati da Sean B. Qualche consiglio di lettura per il weekend. (Oggi Scienza)