Auto elettriche: grandiose scoperte, in arrivo le batterie sostituibili

Tecnoandroid ECONOMIA

Il settore automobilistico negli anni ha avuto un incredibile sviluppo e da qualche anno a questa parte a svilupparsi sono le auto elettriche.

Le auto elettriche non hanno ancora raggiunto la perfezione e ad alimentare i dubbi dei consumatori sono le molteplici problematiche che presentano come, ad esempio, quelle legate alla sostituzione delle batterie.

Due obiettivi importanti che se raggiunti potrebbero svoltare in modo rilevante il mercato delle vetture elettriche e il settore automobilistico. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo, quindi, è necessario progettare una soluzione che permetta di smaltire le batterie esaurite nel miglior modo possibile. Di fondamentale importanza è anche lo smaltimento delle batterie che, fino a poco tempo fa, era stato completamente trascurato. (Tecnoandroid)

Verrà un giorno in cui anche le auto elettriche avranno un cambio automatico a 6 o 7 marce? Cambio auto elettriche: una sola marcia — Prendiamo come esempio il cambio di una delle auto elettriche più recenti, la Volkswagen ID. (La Gazzetta dello Sport)

IL kW È UNA MISURA DI POTENZA, NON SOLO IN RICARICA. kW indica la potenza ma non va applicato solamente come equivalente dei CV (cavalli vapore) come siamo abituati a vedere nel libretto. (HDmotori)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Published on Mar 28, 2020. The terms to be known for the approval of electric cars are kW and kWh, units of measurement often confused and which are connected to a power and electricity, translated in this case as battery capacity. (HDmotori)

L'obiettivo di Wuling Motors è quello di proporre un'auto agile e compatta che si sappia muovere agilmente nei caotici centri urbani e che sia pure molto facile da parcheggiare. Il costruttore, del resto, ha dichiarato apertamente di essersi ispirato alle popolari "key car" giapponesi, auto davvero molto compatte ma comunque pensate per poter percorrere tutte le strade. (HDmotori)