Moody's promuove Bpm e il Banco

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo l'approvazione del progetto di fusione, l'agenzia ha alzato il long term deposit rating della Banca popolare di Milano a Ba1 da Ba2. Nel caso del Banco Popolare ha alzato il rating di lungo termine sui depositi da Ba2 a Ba1 con outlook stabile e ... (Milano Finanza)

Su altri media

Brescia, 21 ott. (La Prealpina)

Le azioni di Banco Popolare tirano il freno dopo un lungo rally. Mediobanca avvia copertura con neutral, Icbpi pessimista su re-rating dei titoli bancari. (ForexInfo.it)

Moody's ha alzato il rating di Banco Popolare dopo l'approvazione al progetto di fusione che porterà alla nascita di Banco Bpm. il rating a lungo termine sui depositi è stato portato a Ba1 dal precedente "Ba2", con outlook stabile. (Finanzaonline.com)

In quest'ultimo caso si parla di qualcosa come 1.800 esuberi e 335 filiali chiuse che potrebbero aumentare in ... (PrimaPaginaItaly)

La vigilanza europea ha imposto al Banco un aumento da 1 miliardo, allo scopo di alzare le coperture sul corposo stock di crediti deteriorati, mentre ha ridimensionato le richieste della Bpm su governance e autonomia della sua banca, che dopo un ... (AlgheroNewsGroup)

Si tratta delle prima aggregazione tra ex popolari dopo la riforma del governo di Matteo Renzi, che ha imposto la trasformazione delle grandi banche cooperative in società per azioni. (PrimaPaginaItaly)