Clinton e Sanders trattano. Orlando mette nei guai Trump

left ESTERI

Sanders e Clinton si parlano, dopo mesi di confronto è una notizia. Arriva dopo la vittoria della ex senatrice di New York nelle ultime primarie della stagione, quelle della capitale federale Washington DC. E proprio in città, a due passi dalla Casa ... (left)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono, infatti, concluse le primarie con la vittoria della Clinton a Washington, anche se il rivale, Bernie Sanders, non si è ... (Radio Vaticana)

Hillary Clinton e Barack Obama durante la campagna elettorale presidenziale dei Democratici a Unity, New Hampshire. Bernie Sanders da Obama alla Casa Bianca. (Panorama)

New York, 15 giu. Queste votazioni non avevano alcuna importanza dal punto di ... (askanews)

«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

15 giugno 2016 10.23 "Il nostro obiettivo deve essere quello di non lasciare che Trump ci divida".Lo dice Bernie Sanders dopo l'incontro con Hillary Clinton che,nell'ultima sfida prima della convention democratica,ha vinto a Washington. (Rai News)