Ue: Berlusconi, riscrivere trattati firmati con pistola a tempia

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 19 apr 2014 - ''In Europa dobbiamo riscrivere - e quindi dobbiamo essere forti per questo - i trattati europei. Qualcuno dei quali abbiamo firmato sotto la pistola alla tempia dell'imbroglio dello spread''. Lo ha affermato in un'intervista al Tg5 il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Il leader di Forza Italia torna a parlare in vista delle europee: un'ingiustizia enorme contro di me, che sono il primo contribuente italiano. Silvio Berlusconi torna a riprendersi la scena e torna a parlare al Tg5: "In ... (Italintermedia)

In una intervista al Tg5 Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, tuona contro la condanna in via definitiva per frode fiscale nell'ambito del processo ... (Il Messaggero)

Roma, 19 apr. (Tiscali)

Contro di me un'ingiustizia enorme". Insiste su riforma della giustizia e rilancia sul presidenzialismo. (Adnkronos/IGN)

Berlusconi aveva appena illuso tutti - anche se c'era chi aveva scommesso che non avrebbe retto - sul rispetto delle condizioni impostegli dal Tribunale di Sorveglianza di Milano e cioè "Sì ai servizi sociali ma nessun attacco ai magistrati". (in20righe)

Le formule e il comportamento da tenere imposti (con molta fatica) da Ghedini. SENTENZA | B. da anziani 4 ore a settimana (L'Unità)