Canicattì, litiga con i famigliari e muore: disposta autopsia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nella tragedia sono coinvolte almeno altre 4-5 persone con ruoli da stabilire E' stata aperta un'inchiesta per fare chiarezza sul decesso di Giuseppe Cacciatore, 46 anni, di Canicattì, nell'agrigentino. L'uomo sarebbe deceduto, nella tarda serata di ieri, in seguito ad un malore dopo avere avuto una... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo intervistato Fiammetta Fanizza, sociologa e docente del dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Foggia. (Il quotidiano Italiano)

Malnutrizione, fratture, ematomi, mal di schiena, ferite, problemi respiratori: tutti accusano malattie gravi, ma si sforzano lo stesso in modo ... (Redattore Sociale)

Sull'accaduto è intervenuto anche Michele Bordo: "Morti accertate e presunte, quotidiani episodi di sfruttamento, non sono più tollerabili". La denuncia del coordinatore del Dipartimento Immigrazione della Flai-Cgil Puglia, Yvan Sagnet. (FoggiaToday)

Interrogato dai carabinieri, però, il sindacalista Ivan Sagnet ha detto “non essere in possesso di alcuna informazione diretta e ... (Il Fatto Quotidiano)

Il giallo arriva dal ... (Quotidiano di Puglia)

- La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. Lo afferma all'Agi il segretario generale della Flai Cgil Puglia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)