Come regolarsi da ora in poi sui mercati? Il punto su Italgas e Snam

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Come regolarsi da ora in poi sui mercati-Foto da pexels.com C’è chi apre posizioni al ribasso da diverse settimane, chi invece è rimasto a bordo campo non fidandosi del rialzo e chi ancora probabilmente ha liquidato le posizioni rialziste in attesa del ribasso. Pochi saranno investiti in questo momento e forse sono quelli che in base alla casistica storica guadagnano realmente sui mercati. Chi rimane sempre investito, sia quando è bel tempo che quando è cattivo e lo fa per anni diversificando sulle Borse mondiali in base al PIL, negli annali storici ha portato a casa sempre rendimenti a doppia cifra annule. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano non ha nemmeno bisogno del tie-break che ormai era una costante nella serie contro Piacenza, espugna il Palabanca e per il secondo playoff consecutivo elimina Anastasi dalla corsa scudetto. Da domenica saranno i lombardi, già qualificati anche per l’Europa (Champions o Coppa Cev) che proveranno a ostacolare la corsa di Perugia. (La Gazzetta dello Sport)

Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Campi Flegrei Tv durante Azzurro99. Queste le sue parole sul momento attuale del Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Anzi, si presenta proprio con le gomme bucate e disputa una delle prestazioni stagionali più brutte. Nella serata più importante della stagione, quella in cui si gettavano le basi anche della prossima annata con l’eventuale qualificazione in Europa, la Gas Sales Bluenergy si sgonfia. (SportPiacenza)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.17 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille a tutti per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e una buonanotte! (OA Sport)

Simon ripete l'azione e trova l'ace: 23-22 Milano. Ishikawa firma in pipe il 24-22 e il 25-22. Parità di Caneschi a 18, ancora Reggers con il mani-fuori del 20-18. Ishikawa trova il 21-18, Lucarelli accorcia: 22-20 Milano (SportPiacenza)

È l’Allianz Milano a staccare il pass per le semifinali playoff, la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si arrende in soli tre set, dopo appena un’ora e mezza di gioco. I primi due set sono praticamente identici: Gas Sales in vantaggio quasi fino alla fine, poi pareggio e allungo di Milano che arriva a 25. (piacenzasera.it)