Fashion/ Permira vende Valentino al Qatar. La maison

Libero News ECONOMIA

Dopo Gianfranco Ferrè (ora controllato da Paris Group di Dubai), gli arabi fanno il bis con Valentino. Raggiunto l'accordo in una trattativa esclusiva infatti fra il fondo di private equity Permira (e la famiglia veneta Marzotto) e il fondo sovrano del ... (Libero News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La celebre Maison del lusso è stata venduta per 700 milioni di euro dal fondo Permira all'investitore del Qatar a cui farebbe capo, pare, la famiglia reale del Paese Mediorientale, ... (Luuk Magazine)

Che deve un grazie anche alla passione della moglie dell'Emiro per linee e dettagli eleganti e ricercati Il grande stilista sfila per l'ultima ... Il marchio del lusso ceduto (pare) per 700 milioni. (Panorama)

La consorte - una delle tre spose di Hamad ... Ci sarebbe anche un capriccio della moglie dell'emiro, Sheikha Mozah, dietro l'acquisizione di Valentino da parte del Qatar, resa nota oggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il contratto di acquisto tra Mayhoola e ... Mayhoola for Investments spc, società partecipata da un primario investitore del Qatar, ha infatti acquisito l'intera partecipazione di Valentino Fashion Group. (Italiainformazioni)

La casa di moda Valentino è stata acquistata per 700 milioni di euro da un'azienda del Qatar, dietro cui ci sarebbe la famiglia reale. (ManagerOnline)

12-07-2012 VENDUTO GRUPPO VALENTINO | Il gruppo Valentino finisce in Qatar. (Valdelsa.net)