Bugiarda "Belle Gibson": non aveva il cancro al cervello

Blogncc.com SALUTE

La storia di una giovane blogger australiana, Belle Gibson, aveva straziato il cuore di migliaia di persone che la seguivano sui social network. Con l'annuncio della sua imminente morte a causa dello sviluppo di un tumore al cervello e poi della sua ... (Blogncc.com)

Ne parlano anche altri media

L' australiana Belle Gibson, una ragazza di 23 anni, aveva fatto parlare di sè nel nuovissimo continente per la sua storia tanto commovente,quanto falsa. (Fidelity News)

Peccato che non fosse vero nulla e che Belle Gibson non sia nemmeno ... (MedicinaLive)

AUSTRALIA - Belle Gibson, blogger di 23 anni australiana, aveva rivelato di aver curato un cancro al cervello esclusivamente con terapie alternative e con un corretto stile di vita e un'alimentazione a base di cereali e verdure, dalla quale erano banditi caffè, ... (GravinaNews)

La possibilità di accedere alla Rete e di venire a conoscenza di realtà finora ignote ha portato l'opinione pubblica a misurarsi con un considerevole numero di remissioni spontanee del cancro e di guarigioni avvenute mediante il ricorso a terapie “non ... (Emerge il Futuro)

Piccoli Maradona crescono. E fanno vedere di cosa sono capaci addirittura in Australia. (Calcio World)

APPROFONDIMENTO – Così come le sigarette causano il cancro ai polmoni, tra le lampade abbronzanti e il melanoma pare esserci un legame diretto di causa-effetto. (Oggi Scienza)