Ciucci (Anas): lascio azienda moderna con conti in ordine

Il Ghirlandaio INTERNO

(Il Ghirlandaio) Roma, 18 mag. Oggi si conclude ufficialmente il quasi decennale dominio di Pietro Ciucci sull'Anas, il presidente della società pubblica che gestisce la rete stradale e autostradale in Italia. Dopo l'addio annunciato ad aprile, Ciucci ha ceduto il ... (Il Ghirlandaio)

La notizia riportata su altri media

di Anna Morgantini | 19 maggio 2015. Chi è la giovane manager che Palazzo Chigi ha voluto alla testa del colosso stradale italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Il consigliere comunale Gentili: «Sarà importante riservare specifici posti alle carrozzine» TARQUINIA – «Dopo la messa a disposizione di 744mila euro dal Governo Renzi, avviato il progetto esecutivo e predisposta dal Comune di Tarquinia la gara d’appalto per completare i […] (La Voce del Popolo )

Casa Tarquinio Corso, Giovanni Orsogna scrive al comune di Ariano Irpino, alla Soprintendenza per i beni architettonici, storici e artistici, al Ministero dei beni culturali e al Comando dei carabinieri - direzione tutela beni artistici e storici e alla Procura di Benevento per chiedere un rapido intervento... (Città di Ariano . IT)

Protagonista dell’incontro, che si terrà all’Alberata Dante […] (La Voce del Popolo )

Completamente assente il resto dell’opposizione. L’ODG impegnava la giunta e il Sindaco – spiega il consigliere comunale pentastellato […] (La Voce del Popolo )

Terminata l'era di Pietro Ciucci, il presidente nell'occhio del ciclone in seguito agli scandali dei numerosi viadotti e gallerie crollati o a rischio, l'Anas rinnova il proprio vertice nominando Gianni Vittorio Armani come nuovo presidente e amministratore ... (Automoto.it)