Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

PrimaPaginaItaly INTERNO

Dopo il rigetto dell'istanza da parte del tribunale amministrativo, le famiglie si erano appellate all'organo supremo della Giustizia amministrativa, chiedendo dapprima un decreto cautelare del giudice monocratico - rigettato nei giorni scorsi - e ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri giornali

Rinunciano soprattutto i meno abbienti. I presidi: "Anche mangiare....." (La Repubblica)

Il Consiglio si è pronunciato però in sede cautelare, con l ... Anche in primo grado il Tar di Trieste aveva affermato tale principio. (TuttoPerLei.it)

La legittimità era stata contestata da alcuni genitori sulla base del cosiddetto 'principio di precauzione', non avendo avuto dalle autorità sanitarie una completa informazione sul rapporto costi/benefici delle vaccinazioni, inclusa la possibilità di ... (LaProvinciaNotizie)

La fuga dei bambini dalle mense a scuola: "È l'effetto panino"

Mentre a livello nazionale continua la battaglia sui vaccini ... (DailyCatania)

I genitori contrari alla norma hanno immediatamente opposto ricorso sostenendo di non avere ottenuto dalle autorità sanitarie una completa e ... (Molisedoc.com)

By ... Per la magistratura la tutela della salute, in età prescolare, prevale sulle responsabilità genitoriali. (Close-up Engineering - Science & Tech)