Juventus - Fiorentina: le formazioni ufficiali di Europa League

Il sito di Firenze SPORT

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Osvaldo, Giovinco. A disp: Storari, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Llorente. All: Conte. Fiorentina (4-3-1-2) Neto; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, ... (Il sito di Firenze)

Ne parlano anche altri media

La Juve (e l’Italia in genere) fuori dall’Europa che conta? Poco male, almeno per quanto riguarda dal punto di vista economico. Tuttosport ha spiegato in un articolo, con il parere di un esperto, come ai bianconeri potrebbe comunque sorridere una stagione europea diciamo così e così. (JuveNews24)

TORINO - Alla fine Conte sceglie Asamoah per la fascia sinistra, replicando il duello di domenica nel quale il ghanese ha battagliato con Cuadrado, il grande pericolo viola. (Tuttosport)

La Juventus questa sera affronterà l'agguerrita Fiorentina di Montella che venderà cara la pelle in questi ottavi di finale di Europa League. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport, per la sfida contro i lagunari dovrebbero rientrare Barzagli e Bonucci in difesa al posto dei titolari in Europa, Caceres e Ogbonna; a centrocampo Lichtsteiner e Pogba prenderanno il posto... (JuveNews24)

Per quanto riguarda le formazioni, Conte dovrà rinunciare a Carlos Tevez, fermo a causa di un’infiammazione al tendine rotuleo, ma opterà per un... (Notizie - Guidone.it)

Jorge Jesus, allenatore del Benfica, felice per i 3-1 ottenuto dai lusitani a Londra contro il Tottenham: "Il gruppo è quello che conta, abbiamo un gran modo di lavorare". (GOAL )