Uccisi i killer dei tre studenti ebrei

La Stampa ESTERI

Con un blitz all'alba a Nord di Hebron, in Cisgiordania, le truppe israeliane hanno eliminato i due ricercati di Hamas accusati del sequestro dei tre ragazzi ebrei uccisi in giugno. Il ritrovamento dei corpi di Naftali Fraenkel e Gilad Shaar, entrambi 16 anni, ... (La Stampa)

Su altri giornali

I due giovani militanti di Hamas erano ricercati dallo scorso giugno per l'uccisione dei tre giovani israeliani rapiti (Corriere della Sera)

Gerusalemme, 23 set. (LaPresse/AP) - L'esercito israeliano ha ucciso due palestinesi sospettati del rapimento e dell'uccisione dei tre adolescenti ebrei a giugno scorso in Cisgiordania. (Tiscali)

Lo ha comunicato l'esercito israeliano (IDF), aggiungendo che era sulle loro tracce da oltre tre mesi. (RSI.ch Informazione)

Intervento in piena notte della polizia a casa della giovane (Aosta Oggi)

La stimata agenzia di stampa ha così fatto titolo del comunicato dell'esercito israeliano che annunciava “l'uccisione di Amer Abu Aisha e Marwan Qawame”, che secondo gli israeliani sono gli autori della tragica morte di tre ragazzi ebrei prima rapiti e poi ... (il fiore uomosolidale)

immagine L'esercito israeliano ha ucciso, nella notte tra lunedì e martedì, Marwan Kawasme e Amar Abu Aysha, due giovani sospettati del rapimento e dell'uccisione dei tre adolescenti ebrei, avvenuto a giugno. (Vivere Italia)