William e Kate aspettano un figlio: in arrivo il secondo Royal Baby

Il Principe William e Kate Middleton diventeranno genitori per la seconda volta. L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Clarence House, quindi stavolta non si tratta di una voce infondata diffusa dalla cronaca rosa. La 32enne Duchessa di Cambridge, ... (Blasting News)

Su altri giornali

rs_634x794-130724170430-634.ok.ls.72413 Rumors, dubbi o solo gossip? Questa volta è vero la Duchessa di Cambridge Kate Middleton è di nuovo in dolce attesa, la moglie diel principe Willliam futuro re D'Inghilterra darà presto alla luce il suo secondo ... (Gossipmag)

Ci siamo, dopo settimane di voci incessanti (noi l'avevamo annunciato lo scorso 16 luglio), arriva la conferma ufficiale da Clarence House. Kate Middleton è in attesa del secondo figlio. (Fashion Times)

È ufficiale: Kate Middleton è incinta per la seconda volta. «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che la Duchessa aspetta il secondo figlio». (Elle)

Secondo la procura l’ex calciatore e il costruttore sono coinvolti nel fallimento della Img» insieme a un prestanome di 78 anni e a un avvocato arrestato in passato (Corriere della Sera)

Kate Middleton e il principe William presto saranno di nuovo genitori, a solo un anno, o poco più, dalla venuta al mondo del principino George. La conferma in un tweet di Clarence House, ufficio privato del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha rivelato il marito, il principe William, nel rispondere alle domande sulla nuova ... Londra, 8 set. (Adnkronos)