Di Donato: “No alla soppressione della fermata Arpa a Roccaraso”

L'AquilaOggi ESTERI

”E’ inaccettabile ed e’ assolutamente incomprensibile la decisione adottata dall’Arpa di sopprimere la fermata di Roccaraso sulla corsa Pescara-Napoli-Salerno”. Lo denuncia il … (L'AquilaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Non resta che una manciata di anni per intervenire sul riscaldamento globale, e rallentarne gli effetti più catastrofici. (National Geographic Italia)

Il monito non è certo nuovo, ma le Nazioni Unite sanno bene che, ... (Rinnovabili)

L'allarme arriva dal rapporto sul clima presentato a Berlino dal Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc): un testo ... (Corriere Nazionale)

Non si può certo dire che il Quinto rapporto sul clima si chiuda in bellezza: la terza e ultima parte del dossier, presentato a Berlino dal Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc), documenta livelli “senza precedenti” raggiunti ... (businesspeople.it)

Entro il 2030 sarà necessario porre in essere tutte le possibili soluzioni per limitare in qualche modo il riscaldamento ... (Centro Meteo Italiano)

SPECIALE APRILE – È dal 2009 che il numero degli abitanti in città ha superato quelli delle campagne. Secondo una stima delle Nazioni Unite, anche l’Italia vedrà sempre più... (Oggi Scienza)