Pistola elettrica per la polizia, primo sì

La Nuova Ferrara INTERNO

In Commissione passa l'emendamento al decreto stadi. Sarà l'Aula a decidere. Ok del Garante all'uso di mini-telecamere indossabili per le forze dell'ordine. Tags. armi. 30 settembre 2014. Pistola elettrica per la polizia, primo sì. Si chiama Taser. E' una ... (La Nuova Ferrara)

Su altre fonti

Via libera dal Garante della privacy all'uso di telecamere indossabili per gli agenti. La pistola elettrica Taser potrebbe presto ... (PoliziaLocale.com)

(LaPresse) - La Commissione Giustizia della Camera ha approvato l'emendamento volto a sperimentare l'uso della pistola elettrica Taser da parte delle forze di polizia. L'emendamento presentato da Gregorio Fontana di Forza Italia ora passa ... (LaPresse)

In Italia è quasi ... In circolazione ce ne sono più di 17 mila esemplari. (Panorama)

Il deputato di Forza Italia Gregorio Fontana ha proposto un... È arrivato il primo sì in Aula per l’introduzione delle pistole elettriche nella dotazione della polizia locale. (aciclico magazine)

La scossa, di circa 5 secondi, è capace di immobilizzare i muscoli di una ... Swift's Electronic Rifle. (Claudio torbinio)

E già non mancano le polemiche tra chi esulta e chi le considera pericolose. No, non siamo a Los Angeles ma presto anche nel nostro Paese la polizia potrà usare le pistole elettriche. (La Stampa)