Incidente sulla Palermo-Catania: morti marito e moglie, grave la figlia

il Fatto Nisseno INTERNO

image CALTANISSETTA - Tragedia di Natale sulla A19 Palermo-Catania. Una palermitana di 54 anni, Carmela Torenta, è morta in un incidente avvenuto nei pressi di Resuttano, nella corsia in direzione Palermo. Dopo poche ore è deceduto anche il marito, ... (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

Ricoverata in ... Una donna è morta sul colpo, mentre il marito è deceduto nella notte, dopo essere stato trasportato in ospedale. (Marsalaviva)

Una donna è morta, mentre marito e figlia, soccorsi, sono stati ricoverati in gravissime condizioni a Palermo. Gio, 2014-12-25 23:44 — La Redazione. (Il Sito di Palermo)

La donna viaggiava a bordo di un auto con il marito e la figlia che subito dopo il sinistro sono stati trasferiti ... (Quotidianodiragusa.it)

La famiglia stava viaggiando sulla loro Golf quando si sono schiantati con una Audi A4 all'altezza di Resuttano, in provincia di Caltanissetta. (Palermomania.it)

La donna era finita in coma dopo il grave incidente in autostrada. E’ morta in ospedale. Il terribile impatto sull’A14 aveva coinvolto tre auto tra cui una Renault Twingo su cui viaggiavano cinque persone residenti a Fermo e di nazionalità romena. (La Prima Pagina)

Incidente mortale sull'autostrada Palermo-Catania, ieri sera. Distrutta una famiglia nello scontro tra un'Audi A4 e una Golf. (Giornale di Sicilia)