Deutsche Bank cancella i bonus di sei ex top manager

La Prealpina ECONOMIA

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). Si ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

di Manuel Follis ... Per questi ultimi due si parla rispettivamente di 10 e 7 milioni. (Milano Finanza)

Il canone a 90 euro costringerà a rivedere la strategia per il..... (La Repubblica)

Ackermann ha fatto però capire di non voler rinunciare alla somma che gli spetta. Deutsche Bank vorrebbe cancellare i bonus milionari destinati a sei ex manager di punta, fra cui gli ex numeri uno Josef Ackermann e Anshu Jain. (La Stampa)

Rai, invito a pranzo con austerity. Campo Dall'Orto ai top manager: "Dovete tagliare le spese"

Tra questi anche Jain, Fitschen e Ackermann (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 nov - Deutsche Bank intende chiedere la restituzione di una serie di bonus, per diversi milioni di euro, versati a sei ex top manager della prima banca privata ... (Borsa Italiana)

BERLINO - Deutsche Bank fa i conti con i manager del passato e valuta la possibilità di richiedere la restituzione dei bonus percepiti dai sei precedenti membri del consiglio di amministrazione. (tio.ch)

Lo rivela il quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung: sono almeno 6 gli ex top manager dell'istituto tedesco cui la banca vuole chiedere indietro i bonus milionari incassati e non pagare le quote non ancora versate. (Corriere della Sera)