Pagelle Fantacalcio: voti ufficiali Gazzetta Parma-Inter 2-0

CalcioMercato Inter SPORT

Calciomercato-Inter.it vi propone i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Parma-Inter 2-0. I nerazzurri di mister Mazzarri incassano una brutta sconfitta al Tardini contro un grande Parma. La compagine guidati da Donadoni tornano alla vittoria dopo ben sei ... (CalcioMercato Inter)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri pagano il gol di Antonini al... Ebbene la Juventus di Allegri e’ insieme alla Juventus di Fabio Capello della stagione 2004/2005 quella che ha subito nelle prima dieci gare di campionato meno gol in assoluto, 4. (JuveNews24)

Il Parma spezza la propria serie record negativa di sei sconfitte consecutive, battendo l'Inter sabato sera allo stadio Ennio Tardini. (Il Mattino di Parma)

Donadoni è soddisfatto: "Sono felice per i ragazzi ma ad essere sinceri non è stata la nostra miglior partita, per esempio con il Milan non meritavamo il ko. Il Parma torna alla vittoria, l'Inter cade al Tardini 2-0. (Tuttosport)

Dopo la sconfitta di Parma anche la pazienza di Thohir è al limite. Seppure con le attenuanti del caso i bonus sono finiti. (GOAL )

Oggi sul suo profilo ufficiale Twiiter il terzino in prestito al Parma ma ancora di proprietà della Juventus FC: ”Grande vittoria ieri sera! Sono molto... (JuveNews24)

Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. Il Parma di ... (Mondo Informazione)