Medici anti-vaccini nel mirino dell'Ordine

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Lo scorso luglio l'annuncio della Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo): i camici bianchi che sconsigliano le vaccinazioni infrangono il codice deontologico e andranno incontro a procedimenti disciplinari che possono arrivare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

ROMA Gli Ordini provinciali di Firenze, Treviso e Venezia hanno avviato procedimenti disciplinari nei confronti di tre medici che, con attività di divulgazione oltre che fra i propri pazienti (che li hanno segnalati), si sono distinti «per aver ... (Metro)

syringe with vial Sono stati emanati i primi provvedimenti a discapito di quei medici che si sono esposti contro le vaccinazioni. (NewNotizie)

Nel corso della cerimonia di inaugurazione delle nuova sede nel cuore di Roma, la presidente della Federazione degli Ordini lancia anche la proposta di istituire la “Giornata del medico e dell'odontoiatra”. (Quotidiano Sanità)

Sono due, a Firenze e Treviso, i camici bianchi nei cui confronti sono stati aperti dei procedimenti disciplinari dopo che, lo scorso luglio, la Fnomceo, la federazione nazionale degli Ordini dei Medici, ha varato un documento in cui si afferma che i ... (Italia Oggi)

“Non è certo tornando al Medioevo che si apporterà un contributo utile e costruttivo al dibattito sui vaccini. (Corriere della Sera)

L'Ordine dei Medici ha mantenuto la parola: due medici sono stati sottoposti a procedimenti disciplinari per aver sconsigliato l'uso dei vaccini suibambini. (PostGenovaOnline)