Maxi operazione antidroga Italia-Usa-Colombia: oltre 30 arresti

LaPresse INTERNO

Sgominata una pericolosissima organizzazione internazionale di narcotrafficanti che operava tra Italia, Stati Uniti e Colombia. Questo il risultato di una maxi operazione antidroga, denominata 'Due mari', coordinata dalla Direzione distrettuale ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al vertice dell'organizzazione c'erano ... (Tuttosport)

Arrestate 33 persone e sequestrate oltre 11 tonnellate di cocaina. (Lotta Quotidiana)

Una maxi operazione antidroga, denominata 'Due mari', coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria e condotta in sinergia tra la Guardia di Finanza, la polizia nazionale colombiana e la Dea, l'agenzia antidroga americana, ... (Adnkronos)

E' una vera e propria holding del narcotraffico internazionale quella smantellata all'alba di oggi dalla Guardia di finanza, dalla polizia nazionale colombiana e dalla Dea americana nell'ambito di una maxi operazione antidroga denominata "Due mari". (Solo News)

I provvedimenti di fermo emessi dalla Dda di Reggio Calabria hanno riguardato 8 cittadini italiani e 3 stranieri accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. (Rai News)

(agenzia antidroga americana) ha permesso di sgominare un'organizzazione internazionale di narcotrafficanti, di ... (Stretto web)