Truffa finanziamenti Ue Tre arresti ad Orgosolo

Mediterranews INTERNO

gdf Facevano 'carte false' per ottenere finanziamenti milionari dell'Ue. Per questo motivo, smascherate dalla guardia di Finanza di Nuoro, 3 persone, di Orgosolo (Nuoro), sono finite agli arresti domiciliari. Si tratta di due allevatori, marito e moglie, e di un ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Due allevatori di Orgosolo (Nuoro), marito e ... (Rai News)

La Guardia di finanza scopre un raggiro per oltre un milione di euro. La coppia dichiarava falsamente di possedere migliaia di animali e un'infinità di terreni. (La Nuova Sardegna)

(LaPresse) - La guardia di finanza di Nuoro ha arrestato tre persone per una truffa da un milione e 200mila euro ai danni dello Stato e dell'Unione europea. Nuoro, 21 ott. (LaPresse)

Finiti agli arresti domiciliari 2 allevatori, marito e moglie, e un dipendente di un centro di assistenza agricola . (DiariodelWeb.it)

(11:54) (ANSA)-NUORO,21 OTT - Per accedere ai finanziamenti dell'Ue dichiaravano di avere, su vasti terreni pubblici, mandrie di cavalli e mucche, greggi di pecore che in realtà non possedevano, tutto con l'aiuto di un dipendente dell'ente preposto al ... (Quotidiano.net)

Arrestati due allevatori: facevano “carte false” per ottenere finanziamenti milionari. Tweet · QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)