Usa: spari alla mostra su Maometto, due morti in Texas

TG3web ESTERI

A quattro mesi dagli attacchi di Parigi contro il settimanale satirico Charlie Hebdo, paura in Texas, negli Stati Uniti. Due uomini sono stati uccisi dalla polizia nella sera di domenica, vicino a Dallas, fuori da un centro cittadino dove era in corso un evento che ... (TG3web)

Su altre fonti

Elton Simpson, uno dei due terroristi uccisi mentre cercavano di attaccare un centro culturale dove si teneva un concorso di vignette su Maometto, aveva proclamato poco prima la ... (La Stampa)

Otto di questi sono poi stati tratti in salvo mentre un poliziotto è rimasto ucciso nello scontro a fuoco che si è consumato durante…Continua a leggere → Una banda criminale è entrata in azione vicino al confine con il Texas. (La Prima Pagina)

Due uomini si sono presentato armati all'ingresso di un centro che ospitava vignette comiche su Maometto. Ansa · Primarie Pd, De Luca vince in Campania · Schermata 2015-04-13 alle 14.10.36 ... (Panorama)

«Vi diciamo America che quello che sta arrivando sarà più doloroso e più amaro, e vedrete come i soldati del califfato vi colpiranno». (Quotidiano.net)

Due uomini armati hanno aperto il fuoco a una mostra di caricature del profeta Maometto nel sobborgo Garland di Dallas, in Texas, e sono stati poi uccisi dalla polizia. (il Giornale)

La paura arriva fino in Texas, cuore dell'America conservatrice, a quattro mesi dall'attacco al giornale satirico francese Charlie Hebdo due uomini sono stati freddati dalla polizia locale domenica sera a Garland, alla periferia di Dallas. (Paese Italia Press)