Un'altra ragazzina finisce nella “trappola” del mondo virtuale

ilgiornaleditalia INTERNO

La Rete ha anche i suoi svantaggi. A pagarne le spese sono le nuove generazioni, attratte ormai dal fascino del web. La tecnologia ha così stravolto anche i rapporti umani. Tanto da modificare le azioni di stalker e stupratori. Le chat diffuse hanno colpito ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spacciandosi per una ragazza di 18 anni, la minore aveva conosciuto ... Roma, 22 novembre 2014 - Una ragazza minorenne è stata violentata da un uomo di 44 anni conosciuto in chat. (Quotidiano.net)

Tenta di violentare una ragazza di appena 16 anni, incinta, davanti alla chiesa di Santa Maria Goretti. Le grida della giovane però hanno messo in fuga l’aggressore che è stato arrestato poco dopo dalla polizia. (Latina24ore.it)

E inizia l'incubo. Il 44enne dei Castelli Romani, bloccato dalla polizia prima che tentasse la fuga, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. (Roma Fanpage)

CRONACA DI ROMA – Spacciandosi per una ragazza di 18 anni, ha conosciuto una persona in chat con la quale, dopo un certo periodo di tempo, si era scambiata anche (Roma Daily News)

Roma: continuano le proteste contro gli immigrati ... Altri articoli. (generazioneweb)

Spacciandosi per una ragazza di 18 anni, ha conosciuto una persona in chat con la quale, dopo un certo periodo di tempo, si era scambiata anche il numero di cellulare. (Adnkronos)