Renzi:"L'Italia ce la può fare, a casa gli statali fannulloni"

Primocanale INTERNO

ROMA - "C'è senso di preoccupazione, stanchezza, sfiducia" nel Paese: "non è solo un fatto economico, ma culturale, civile, sociale. Ma io sono sicuro ancor più di febbraio che non solo l'Italia ce la può fare ma che ce la farà senza ombra di dubbio". (Primocanale)

Su altri giornali

Non è un caso che lo dica subito. «Mi sento come Al Pacino in 'Ogni maledetta domenica' che cerca di dire ai suoi che ce la possiamo fare», dice il premier all'inizio della conferenza stampa. (DiariodelWeb.it)

Ancora venti di guerra fra lavoratori e pensionati italiani. (Italia Oggi)

(askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". Perché Matteo Renzi, che dichiaratamente si sente un coach - "un po' - osserva - come Al Pacino in 'Ogni maledetta ... (L'Unità)

Ma io sono sicuro ancor più di febbraio che non solo l'Italia ce la può fare ... “C'è senso di preoccupazione, stanchezza, sfiducia nel Paese: non è solo un fatto economico, ma culturale, civile, sociale. (zz7)

2014: un anno di Matteo Renzi, da sindaco a premier (La Repubblica)

Roma, 29 dic. (askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". (askanews)