Parma, che caos. Parla Melli: “Avrei potuto agire per vie legali”

ultimecalcionapoli.it SPORT

“Domenica il Parma giocherà, senza il minimo dubbio”. E' il presidente Giampiero Manenti a dirlo in collegamento con Radio24. Poi continua il numero uno gialloblù: “Avremmo potuto farlo anche contro l'Udinese. Dovrebbero essere stati già organizzati tutti i ... (ultimecalcionapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

PARMA - Il team manager del Parma Alessandro Melli: “Ho prestato 100.000 euro all'ex presidente Ghirardi, tre anni per riaverli… Quando ha ammesso le sue colpe i giocatori sono insorti e lo hanno offeso, Antonio Cassano su tutti”. (Blitz quotidiano)

Quello che fa […] Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. (LaRomaSiamoNoi.com)

Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. Si comincia dal duro attacco a Taci: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. (Sportal)

Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)

L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. Perché, mentre alcune squadre si sono ... (Mondo Udinese)

Ho citato Taçi in sede civile". ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)