Naturale e artificiale fuse nella "Mela Reintegrata" di Pistoletto alla Stazione Centrale

La mela era l'alimento che, presa una volta al giorno, doveva “togliere il medico di torno”. Forse la prescrizione era eccessiva, ma stava a simboleggiare un'alimentazione sana e naturale. Ma la mela è anche il “frutto proibito” della Bibbia, simbolo ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Cercava di imbarcarsi con documenti falsi sembra essere il primo su Roma Daily... I carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma ieri sera a Fiumicino hanno arrestato per possesso di documento contraffatto valido per l’espatrio un 32enne pregiudicato residente... (Roma Daily News)

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa insieme a personale della Sezione Tutela Patrimonio Culturale, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e la Soprintendente Rosalba Panvini e altre sue collaboratrici hanno visitato l’istituto alberghiero Federico II e il liceo... (Nuovo Sud)

Gli scout, accompagnati dai propri capi, in cerchio, hanno salutato nel loro tipico modo, come piccoli indiani, i Carabinieri ed hanno iniziato un pomeriggio all’insegna della legalità. Insieme al... (Nuovo Sud)

La Mela Reintegrata, opera realizzata da Michelangelo Pistoletto, è stata istallata definitivamente lunedì 21 marzo in piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. (Milano Weekend)

Il giovane, utilizzando una carta di identità intestata ad altra persona sulla quale aveva... (IlCorrieredellaCitta.com)

‘La Mela Reintegrata’, opera realizzata da Michelangelo Pistoletto, è stata istallata definitivamente in piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale, alla presenza del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, degli assessori Filippo del Corno (Cultura) e Carmela Rozza (Lavori pubblici), del... (La Prima Pagina)