Roma: Di Maio, inciuciano alla faccia nostra, tutto già deciso

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 27 ago. (AdnKronos) - "Il ministero di Alfano ha deciso di non sciogliere il Comune di Roma per mafia, anche se Marino ha ancora in essere miliardi di euro di appalti con le ditte coinvolte in 'Mafia Capitale' ed è quel sindaco che manda la ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

Alfio è libero di fare quel che crede. «Marchini ha annunciato, cosi si è capito, la sua presenza alla sceneggiata del 3 settembre, messa in piedi per battere le manine a Ignazio Marino, di ritorno dalla missione in costume da bagno ai Caraibi. (Corriere di Roma News)

Mafia Capitale, Cicchitto: "Giusta la scelta del Cdm". Sulle infiltrazioni della mafia sottolinea: "Con fatti nuovi non staremo fermi". (Rai News)

"L'immagine tutta hollywoodiana del funerale di Vittorio Casamonica, celebrato in una Roma d'agosto semideserta, è l'ennesima brutta fotografia dell'incapacità della giunta Marino di governare la nostra città", scrive Alemanno. (Stadio24.com)

Per prima cosa, il Viminale proporrà lo scioglimento del municipio di Ostia. Sugli appalti per il Giubileo, Cantone ha ... (Stadio24.com)

Troverà Roma dilaniata dalle polemiche dopo il ... (Baritalia News)