De Rossi: "Orgoglioso di allenare questa squadra. Questa vittoria ci dà forza"

Il Romanista SPORT

Una semifinale voluta, meritata e conquistata. Contro tutto e tutti. La Roma di Daniele De Rossi vola in semifinale d'Europa League grazie alle due vittorie, sia all'andata che al ritorno, contro il Milan. Nel post partita, l'allenatore giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. C'è stata eccellenza in tutto questa sera. "Per battere il Milan c'era bisogno della perfezione. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)

La Roma batte il Milan 2-1 e vola in semifinale di Europa League. Una sciocchezza che costringe la Roma a giocare in 10 per oltre un'ora e De Rossi a togliere Dybala. (ilgazzettino.it)

Il suo. Il bel gioco, il coraggio. (LAROMA24)

Roma-Milan, l'analisi tattica: avvio fulmineo, ripresa complessa ma con intelligenza

I risultati dei quarti di EL sulla prima del Corriere dello Sport che parla anche della Juventus a caccia di punti CL (fcinter1908)

Tuttosport in edicola oggi titola così: "Pioli, è finita. Sprofondo Milan, estasi Roma". I rossoneri, sotto di due gol dopo venti minuti, non riescono a reagire nemmeno dopo l'espulsione di Celik al 31'. (Milan News)

ROMA MILAN ANALISI TATTICA – Cinque semifinali europee negli ultimi 6 anni, quarta consecutiva, la Roma festeggia nel migliore dei modi la riconferma sulla panchina anche per la prossima stagione di Daniele De Rossi (RomaNews)