Acqua, un altro mercoledì da leoni

CIVITAVECCHIA – Mercoledì 26 ottobre dalle 8.30 alle 13.30 Enel Distribuzione interromperà il flusso di energia elettrica per effettuare lavori presso i propri impianti in Località Lasco del Falegname e Monte Augiano (Canale Monterano). A fronte di ciò ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Enel gli chiede conto di una bolletta del 2010: «E chi si ricorda più? Rifiuto di pagare ora, è pure prescritta» di Alfonso Scibona. 22 ottobre 2016. (Gazzetta di Modena)

Nuova truffa online prontamente segnalata dalla Polizia postale. Questa volta protagonista del raggiro è una finta ... (Adnkronos)

A seguito di segnalazioni di utenti raggirati, la pagina Facebook 'Una vita da social' mette in guardia quanti potrebbero cadere ... (Adnkronos)

La telefonata arriva con un numero visibile (prefisso 02) e l’operatrice straniera si presenta come “Autorità nazionale per l’energia elettrica“. Chiede di fare un “controllo” sulla bolletta della luce, perché “un problema al contatore ha conteggiato male l’ultima fattura”. (Latina24ore.it)

“Alcune banche italiane – spiega Federconsumatori Modena – hanno ideato un ulteriore balzello da far pagare ai propri correntisti come parziale recupero dei contributi versati dalla Banca al neo costituito Fondo Nazionale di Risoluzione”. (Bologna 2000)

Davanti alla... (Bologna 2000)