"Avete distrutto il M5S diventando vassalli di Emiliano". L'attacco di Laricchia a Conte e Di Maio

StatoQuotidiano.it INTERNO

FOGGIA – «Io ve l’avevo detto. L’ho spiegato a Giuseppe Conte chi fosse Michele Emiliano e che tipo di politica stesse attuando in Puglia, l’ho spiegato a Vito Crimi e anche a Luigi Di Maio, prima che lasciasse il M5S. Ma niente, hanno preferito tutti andare a sbattere contro l’iceberg, per qualche poltrona in più», comincia così la nota diffusa sui social da Antonella Laricchia. «Avete distrutto il M5S, avete distrutto le speranze di milioni di italiani e tradito gli elettori in Puglia, diventando vassalli senza peso politico del signore Emiliano. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Io ve l’avevo detto. L’ho spiegato a Giuseppe Conte chi fosse Michele Emiliano e che tipo di politica stesse attuando in Puglia, l’ho spiegato a Vito Crimi e anche a Luigi Di Maio, prima che lasciasse il M5S. Ma niente, hanno preferito tutti andare a sbattere contro l’iceberg, per qualche poltrona in più», comincia così la nota diffusa sui social da Antonella Laricchia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Migliaia in piazza a Bari contro la mafia e a sostegno di Decaro Decaro candidato alle elezioni Europee (Virgilio Notizie)

Il presidente Michele Emiliano con le sue parole sul palco di Bari ha fornito un assist al Polo delle impunità. Loro ne hanno approfittato per tentare per lanciare una campagna di fango e diffamazione contro il sindaco di Bari e contro quanti hanno riempito quella piazza. (Il Fatto Quotidiano)

«Non mi rimangio niente. Striscia la Notizia, nel servizio che il servizio andrà in onda stasera - 28 marzo - alle 20.35 su Canale 5, parlerà del "Caso Bari". (quotidianodipuglia.it)

Insomma, all'appello ora manca solo Crozza. Oggi è la volta di un altro istrionico conduttore televisivo: Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia a stuzzicare il Presidente della Regione consegnandogli il classico Tapiro d'Oro. (Taranto Buonasera)

Non servono molte parole all’ex ministro dem degli Interni, Marco Minniti, per dare una lezione di postura democratica e istituzionale ai suoi colleghi di partito. Incalzato da Corrado Formigli, in studio a Piazza Pulita su La7, l’ex presidente del Copasir si esprime criticamente sul caso di Michele Emiliano e Antonio Decaro. (ilGiornale.it)